8 Marzo 2009 festa delle donne

Ciao carissimi tutti, state bene? Noi stiamo tutti bene, siamo in pieno ritmo di attività, Zaccaria continua felice a scuola……proprio oggi D. Stefano è partito per Brasilia per fare il corso di lingua si sentirà già la sua mancanza.

Facciamo gli auguri a tutte le donne, oggi è un giorno impotante di rivendicazione dei diritti…..Sono arrivati in questa settimana Diego Francesca ed i loro bimbi di Moniego; sono stati la prima coppia a venire qui’ a Manaus nel 2000, ed è un pò strano  e bello per loro tornare qui’ dopo tanto tempo….sono cambiate molte cose, molte persone che lavoravano con loro in quel tempo non ci sono più, o perchè si sono afastati dalla chiesa o perchè hanno cambiato città, molti però continuano imperterriti nella loro azione verso un mondo più giusto….Siamo felici di poter passare alcuni giorni con loro che poi partiranno per quattro mesi in Maranhao, è un modo per scoprire sempre meglio le origini di molte attività.

Vi ricordiamo tutti con affetto ci vediamo presto baci….Lorigarizac.

8 Marzo 2009 festa delle donneultima modifica: 2009-03-08T21:11:15+01:00da lorigarizac
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “8 Marzo 2009 festa delle donne

  1. Ciao carissimi, mi fa piacere che sta continuando con costanza e impegno il vostro servizio anche se esistono delle difficoltà…. E’sempre un pacere vedere le vostre foto cosi colorate, i vostri volti così sorridenti e radiosi. Ma Zac quanto alto è diventato? Sapete Davide e Alessio provano pesso a telefonare e parlano con voi….
    Speriamo che arrivi presto la primavera, da un paio di giorni c’è un bel sole tiepido,ma soprattutto aspettiamo con ansia il mese di maggio!
    Buona festa della donna anche a te Lori con affetto baci Tiziana.
    Salutate tanto Don Stefano, era da un pò che non vedevo il suo indimenticabile sorriso… mancherebbe solo la sua voce pacata.
    A prsto.

  2. Auguri a tutte le donne:
    Un giardino fiorito, d’un profumo squisito… Mille colori e varietà, di bellezza e rarità. Rosse bionde, brune o corvine: ma tutte donne divine. Mamme, figlie, nonne, zie e sorelle tutte straordinarie e belle! Non solo di una bellezza eteriore, ma belle dentro il cuore!

Lascia un commento